Tu sei qui

Con il Cavolo vado a spasso dalla Cina la nuova tendenza

Con il Cavolo vado a spasso dalla Cina la nuova tendenza

No non avete le allucinazioni, è proprio cosi!

Dalla Cina la nuova tendenza di portare a spasso un Cavolo

Ebbene si, i ragazzi cinesi assicurano che uscire a fare una passeggiata con al guinzaglio questo vegetale li aiuti a schiarirsi le idee, a curare la depressione, lo stress e la solitudine.

Si i cinesi soffrono di solitudine e depressione le cause possono essere ricercate nella loro vita lavorativa che gli occupa molte ore della giornata, tant’ è che per trovare l’anima gemella finiscono con il partecipare a dei giganteschi speed date che coinvolgono centinaia di persone.

Così, ecco la soluzione contro la solitudine, acquistare un crespo di cavolo aggiungerci delle rotelle, infilargli il guinzaglio e via fuori di casa per fare una passeggiata curativa con l’ “amico vegetale”.

Ora la domanda sorge spontanea: la tendenza riuscirà ad arrivare fino a noi, considerando che questa moda è puro spreco di cibo e quindi uno schiaffo alla povertà?

Speriamo di NO.

Written by 

Responsabile di Redazione. Dottoressa in Scienze della Comunicazione, Sommelier già all’età di 18 anni, diplomata all’Istituto Alberghiero di Assisi, Segretario dell’Associazione “A tavola con Bacco”. Ha collaborato alla riuscita, curandone l’Organizzazione, di eventi a carattere Nazionale organizzati a Perugia negli scorsi anni quali Cocktail Show, Acquavite Italia, il Campionato Italiano Barman Professionisti e Under 21. Seleziona gli articoli che arrivano in Redazione e coordina le attività dei collaboratori.

Leggi anche...

Pin It on Pinterest