Tu sei qui

Vuoi provare un’esperienza gourmand in un hotel di lusso a prezzi ridotti? Ora si può con DayBreakHotels!

Vuoi provare un’esperienza gourmand in un hotel di lusso a prezzi ridotti? Ora si può con DayBreakHotels!

DayBreakHotels.com permette di prenotare il pranzo o la cena dei tuoi sogni a prezzi scontati nei migliori ristoranti degli hotel a 4 o 5 stelle

DayBreakHotels.com è il primo portale italiano che consente di prenotare un tavolo nei ristoranti dei migliori alberghi della penisola, a prezzi scontati.

Ma non è tutto, la piattaforma consente di abbinare (per le ore diurne e sempre ad un costo agevolato) l’uso di camere e altri servizi, come Spa, piscine.

In questo senso il cliente può davvero organizzarsi e soprattutto godersi una mini vacanza in città, un break a km zero, a un costo davvero vantaggioso.

Una piattaforma che sta rivoluzionando il concetto di hotel che diventa “open” 24 ore su 24 dando la possibilità a un pubblico più ampio di varcare la soglia di ristoranti e di hotel prima considerati inaccessibili.

Con DayBreakHotels chiunque può concedersi il lusso di un’esperienza gourmand che solo le mani, la sensibilità e il talento di grandi chef possono regalare.

Luoghi giusti per festeggiare in modo memorabile una ricorrenza, o per fare un business lunch o semplicemente per coccolarsi scegliendo il meglio.

I “locals” sono possono prenotare il pranzo o la cena nei migliori ristornati degli hotel affiliati e scoprire nuove opportunità e occasioni per staccare la spina e viaggiare attraverso il cibo.

Qualche esempio? I daybreakers milanesi possono prenotare a prezzi ridotti un pranzo o una cena al ristorante dello Sheraton Four Points Milan Center per un viaggio gastronomico tra i sapori e i profumi dei piatti della tradizione italiana rivisitati dalla creatività del giovane Chef Giovanni Marsala, allievo del grande Andrea Bevilacqua.

I daybreakers romani, invece, possono concedersi delle indimenticabili escursioni culinarie di ispirazione mediterranea al ristorante “Roof by Gaetano Costa” del Grand Hotel Ritz.

I fiorentini possono usufruire di un pacchetto completo che include la camera, la piscina, la SPA e il pranzo al ristorante “Flora & Fauno” e perdersi tra i sapori della cucina toscana interpretata dall’Executive Chef Marco Offidani.

Scendendo a sud al Magaggiari Hotel Resort di Cinisi (Pa) è possibile gustare un pranzo o una cena super raffinata realizzata dallo Chef Pietro Viola con alimenti biologici a kilometro zero e degli ortaggi dell’Orto interno.

Questi sono solo alcuni esempi di esperienze culinarie che chi ha voglia di stuzzicare il proprio appetito e soddisfare il proprio palato può trovare su DayBreakHotels.com.

Ovviamente il daybreakers può scegliere di abbinare all’esperienza di gusto anche ad altri servizi, come l’uso della SPA, della piscina o di una camera in base alle disponibilità dell’hotel.

Per usufruire del servizio offerto da DayBreakHotels.com basta prenotarsi tramite la piattaforma, senza contattare l’hotel, non serve carta di credito e la cancellazione è gratis fino all’ultimo momento.

Gli Hotel affiliati a DayBreakHotels sono 3.000, prevalentemente 4 e 5 stelle, un servizio che dopo il successo italiano, è stato lanciato anche all’estero in UK, Francia, Spagna, Stati Uniti, Cile, Argentina, Russia, Germania ed Emirati Arabi.

Gli hotels sono sia indipendenti che appartenenti alle principali catene alberghiere, tra cui Starwood, NH Hotels, Accor, Atahotels, Starhotels, Radisson, Melià, Hilton, Hyatt, IHG, Holiday Inn, WorldHotels e Best Western. 

DayBreakHotels è nato nel 2013 dall’idea di Simon Botto (CEO e co-fondatore) che, nella duplice veste di avvocato e pallanuotista di professione, ha sempre trascorso molto tempo in hotel sia per viaggi di lavoro, sia in occasione delle trasferte sportive.

In qualità di avvocato passava le notti in alberghi lussuosi e da atleta l’hotel diventava il luogo dell’attesa pre-incontro.

Due mondi distinti che, con Flavio Del Greco e Lorenzo Stabile (programmatori e imprenditori romani) e Michele Spadone Head of Hotel Affiliation Business Development (con un passato di successo in Lastminute.com e Walt Disney) ha avvicinato e trasformato in DayBreakHotels.com, un’idea innovativa e pratica che suggerisce un modo originale per vivere la propria giornata e staccare la spina.

Non resta altro che provare e partire per un viaggio gastronomico ma non solo, in città!

Written by 

Leggi anche...

CORSO DI AVVICINAMENTO ALLA BIRRA8684687204975274239

Impara a riconoscere e assaggiare una Birra in 5 lezioni. Per i primi 10 iscritti sconto di €50,00.

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI!

Pin It on Pinterest