Tu sei qui

Bottiglie Aperte 2018 a Milano 7 e 8 ottobre

Bottiglie Aperte 2018 a Milano 7 e 8 ottobre

Per la settima edizione la kermesse cresce e approda al Superstudio Più di Milano

Una location d’eccezione dove i produttori, l’horeca, la stampa e tutti i wine lover si danno appuntamento il 7 e l’8 Ottobre per mettere in scena la due giorni meneghina dedicata a degustazioni e incontri con il mondo del vino

Primi rumors in merito a Bottiglie Aperte Milano Wine Show, che quest’anno punta ancora più in alto e debutta al Superstudio Più, cuore pulsante della città e prestigiosa location in Via Tortona.

Grande attesa per l’evento – prodotto e organizzato da ABS Wine&Spirits, Gruppo Aliante Business Solution, in collaborazione con Blend di Federico Gordini, ideatore del format della manifestazione – che in soli sei anni si è affermato come il più importante appuntamento milanese sul vino, abbracciandone ogni sfaccettatura. Milano diventa di nuovo la capitale della comunicazione, del retail e dell’innovazione di settore e attende un pubblico di oltre 5000 persone tra stampa, operatori di settore e appassionati.

La scelta del Superstudio Più è in linea con l’obiettivo di crescita nei numeri degli interlocutori coinvolti nella manifestazione. Il poliedrico spazio espositivo, cornice di importanti e innovative iniziative nazionali e internazionali, è ideale per agevolare e personalizzare l’esperienza business dell’incontro tra produttori, distributori, consumatori e giornalisti.

Spazio di tendenza e facilmente raggiungibile, il Superstudio Più, ospiterà la due giorni di Bottiglie Aperte che riserverà non poche sorprese con tanti incontri su tematiche d’attualità, masterclass con verticali guidate da esperti e momenti di approfondimento.

Non resta che alzare i calici per un primo brindisi per Bottiglie Aperte e attendere che il sipario si alzi su questa settima edizione in cui Milano si confermerà portavoce di tutta l’eccellenza del Vino Made in Italy.

Leggi anche...

Lascia un commento

Pin It on Pinterest